I DELITTI DEL BARLUME 5
TITOLO
I delitti del BarLume
REGIA
Roan Johnson
CAST
Filippo Timi, Lucia Mascino, Stefano Fresi, Alessandro Benvenuti, Enrica Guidi, Atos Davini, Corrado Guzzanti, Mara Maionchi, Massimo Paganelli, Marcello Marziali.
ANNO
2017
TRAMA
UN, DUE TRE, STELLA!: la nuova stagione balneare a Pineta è alle porte, quando improvvisamente sparisce il Viviani (Filippo Timi). È in pericolo? È andato via di sua volontà? Oppure l’hanno rapito gli alieni, come si convincono Gino (Marcello Marziali) e Pilade (Atos Davini)? Ad indagare sulla sparizione sarà il commissario Fusco (Lucia Mascino) che cercherà di venire a capo dell’omicidio di un vecchio marinaio, caso profondamente legato alla scomparsa di Viviani il cui anello di congiunzione sembra essere Beppe Battaglia (Stefano Fresi), un Lebowski con l’accento del Tufello insospettabilmente unito al nostro Viviani.
LA BATTAGLIA NAVALE: i vecchini si lanciano in una crociata per impedire la costruzione di un resort in una splendida baia, lì dove viene ritrovato il cadavere di Olga, una giovane ucraina col volto sfigurato. E mentre la Fusco indaga servendosi di Beppe come strampalato aiutante, arriva a Pineta il marito di Olga, un criminale che l’ha maltrattata per anni. Chi è allora la donna ritrovata nella baia?